Roland Garros 2013: Giorgi subito eliminata

Finisce al primo turno l’avventura di Camila Giorgi al Roland Garros. La giovane marchigiana è stata sconfitta in due set dalla cinese Peng con il punteggio di 6-4 6-2.

Nel primo set l’equilibrio è durato fino al nono gioco, quando l’asiatica ha realizzato il break decisivo con la complicità dell’azzurra, come al solito, troppo fallosa al servizio. Nel secondo invece la Peng ha messo subito il turbo strappando in apertura la battuta e portandosi sul 2-0. Camila ha provata ad inseguire, ma il terzo break concesso nel settimo gioco ha messo la parola fine all’avventura della Giorgi in quel di Parigi.

Purtroppo l’italo-argentina rischia di rimanere un talento mai esploso del tutto e che fatica a fare quel salto di qualità tanto sperato e che i suoi mezzi tecnici e fisici potrebbero permetterle. Il rischio è quello di veder sfumare via l’occasione di avere un’ottima giocatrice.

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Camila Giorgi

ultimo aggiornamento: 29-05-2013


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roland Garros 2013: Djokovic inizia alla grande

Roland Garros 2013: ancora una maratona, ma Seppi c’è