Seguici su

Badminton

Badminton: al via gli Internazionali di Grecia

Pubblicato

il

Ufficializzata la lista dei partecipanti all’ “Hellas International 2013”, torneo che fa parte di una serie di eventi che avvicinerà i giocatori di badminton alle grandi kermesse in programma durante la prossima estate, tra cui i Giochi del Mediterraneo e il Campionato del Mondo.

Molto alto il livello degli atleti che si presentano al via della manifestazione in terra ellenica che si terrà nella città di Loutraki dal 16 al 19 Maggio.

La pattuglia italiana arriverà ben nutrità a questo appuntamento ed in particolare nel comparto maschile sarà composta da Giovanni Greco, Rosario Maddaloni e Daniel Messersì, oltre che dallo sparring Indra Bagus Ade Chandra; tutti e quattro gli atleti sono già qualificati al tabellone di singolare maschile e a loro potrebbe aggiungersi Marco Mondavio, il quale partirà invece dalle qualificazioni.

Nel settore femminile avremo inoltre Claudia Gruber e Xandra Stelling, le quali, almeno in partenza,  faranno lo stesso percorso di Mondavio cercando di accedere al tabellone principale passando dalle qualificazioni.

Da ricordare, infine, che ci saranno anche gli incontri di doppio maschile, femminile e misto dove la formazione del Bel Paese schiererà:

Maschile
Giovanni Greco /Daniel Messersì

Giacomo Battaglino /Marco Mondavio

Femminile
Karin Maran / Xandra Stelling

Misto
Giacomo Battaglino / Xandra Stelling

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *