Seguici su

Pallamano

Pallamano femminile, serie A1: al via le semifinali play-off

Pubblicato

il

Dopo oltre un mese di pausa ritorna la serie A1 di pallamano femminile, in programma ci sono le semifinali play-off.

La Jomi Salerno sarà opposta al Alì Mestrino: le campane hanno già affrontato diverse volte le venete in questo campionato e non hanno mai perso, un altro punto al loro favore è il PalaPalumbo: infatti la gara1 si disputerà in casa, un fortino imbattibile per le ragazze di Mister Nasta.

Queste le parole del Presidente delle campane rilasciate al sito della società: “Abbiamo ancora il dente avvelenato per quanto successo nella scorsa stagione – dichiara il presidente Mario Pisapia – e spero che la stessa rabbia la stia covando la squadra. L’anno passato, per tutta una serie di fattori che neanche voglio più rimarcare, ci è sfuggito il tricolore, quest’anno abbiamo l’obbligo di provare a riconquistarlo ben conoscendo le difficoltà che ci attendono a cominciare dalla sfida contro Mestrino, una matricola che sa giocare con spensieratezza e grande determinazione”.

La seconda semifinale vedrà opposto il Sassari al Conversano. Al Palasantoru di Sassari le due squadre si affronteranno per la quinta volta in questa stagione, nei gli ultimi 4 precedenti la squadra isolana ha sempre vinto contro le pugliesi.

Sabato 6 Aprile ore 18:30 Salerno-Mestrino;
Sabato 6 Aprile ore 16:00 Sassari-Conversano;

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da italpress.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *