Seguici su

Tuffi

Tuffi, WS Dubai: Cagnotto-Dallapè seconde nel sincro

Pubblicato

il

Dopo il sesto posto di Pechino, Tania Cagnotto e Francesca Dallapè reagiscono nel migliore dei modi e chiudono seconde nel sincro dal trampolino 3 metri nella seconda tappa delle World Series a Dubai.

Positiva la prova delle azzurre, che guadagnano le posizioni di testa fin dagli obbligatori e mantengono la seconda piazza conquistando rispettivamente 65.70, 67.50 e 63.90 punti nei tuffi liberi (doppio e mezzo indietro carpiato, doppio e mezzo avanti carpiato con avvitamento e doppio e mezzo carpiato ritornato). Alla fine il tabellone recita 297.90 e, per ora, è più che sufficiente per guardare al futuro con ottimismo.

Successo per il duo cinese composto da He Zi e Wang Han (331.20 punti), mentre il podio è completato dalle canadesi Jennifer Abel e Pamela Ware (296.10). Quarta l’Ucraina, davanti a Gran Bretagna e Malesia.

Domani, alle ore 7 italiane, andrà in scena la semifinale dell’individuale da 3 metri con Tania al via. Eventuale finale alle 14, obiettivo confermare il podio ottenuto in terra cinese sabato scorso.

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

171 Commenti

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *