Canottaggio, Elia Luini: “Ho molta fiducia in La Mura”

Dal ritiro di Sabaudia Elia Luini ha parlato della nuova gestione del canottaggio azzurro:

“In realtà io ho incominciato giovanissimo l’attività agonistica. Avevo solo vent’anni e allora ero già sotto il Dott. La Mura quindi per me questo approccio non è nuovo e so che risultati può dare. Allora eravamo tra le nazionali più forti del mondo.

L’allenamento è più duro, senza dubbio, ma se si decide comunque di fare dei sacrifici è bene farli fino in fondo, se poi alla fine dell’anno si raccolgono i risultati. Io ho molta fiducia nel Dott. La Mura, so che con la sua esperienza ha sempre creato barche validissime. Il mio obiettivo personale è quello di stare tra i migliori e rientrare in quelle barche”.

Dichiarazioni prese da canottaggio.org

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Elia Luini

ultimo aggiornamento: 08-03-2013


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Canottaggio: azzurri in raduno a Sabaudia

Canottaggio: azzurri di nuovo in raduno a Sabaudia