Seguici su

Canoa

Canoa slalom: azzurri in raduno a Pau

Pubblicato

il

La nazionale azzurra di canoa slalom si sta allenando da ieri a Pau per preparare al meglio la stagione 2013. Gli azzurri rimarranno in Francia sino al 7 febbraio. Ecco le dichiarazioni di Pietro Camporesi e Clara Giai Pron:

“Ci fermeremo qui in Francia una decina di giorni con tutto il gruppo – afferma Pietro Camporesi, specialista del C2 – una volta terminato il raduno federale ho deciso che mi fermerò comunque altri dieci giorni qui a Pau. Il canale è interessante e pagaiare su queste acque per un periodo più prolungato potrà farmi solo bene. La stagione è iniziata in maniera positiva e siamo carichi per ripartire in un quadriennio che si preannuncia davvero stimolante”.

“Anche per me la permanenza a Pau si prolungherà di qualche giorno rispetto alla tempistica del raduno federale – fa sapere Clara Giai Pron – in queste settimane ho avuto modo di allenarmi a casa e a Valstagna, sul Brenta; con il passare dei giorni la condizione sta crescendo e questo ulteriore periodo di training qui in Francia servirà per crescere ulteriormente.”

I convocati:

KAYAK MASCHILE
M.M. C. SP. CANOA FLUVIALE RAIBA Omar, ROMEO Andrea
C.C. VERONA IVALDI Zeno
C.S.C. FORESTALE DELLO STATO PAOLINI Diego
KAYAK FEMMINILE
C.S.C. FORESTALE DELLO STATO GIAI PRON Maria Clara
CANADESE BIPOSTO
CC BOLOGNA CAMPORESI Pietro, FERRARI Niccolò  
CANADESE MONOPOSTO
C.S.C. FORESTALE DELLO STATO COLAZINGARI Roberto
G.K.C. CORDENONS BABUIN Marco

Foto ninajelenc.com

Dichiarazioni prese da federcanoa.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *