Seguici su

Calcio

Calcio femminile, serie A: top&flop della sesta di ritorno

Pubblicato

il

Sesta giornata a ranghi ridotti: infatti ben tre partite sono state rinviate a causa dell’impraticabilità dei campi. In testa alla classifica Torres e Tavagnacco continuano la loro lotta scudetto, si riprende il Verona dopo la batosta della settimana scorsa. Scopriamo i top&flop di questo turno.

PROMOSSI

Bardolino Verona: la squadra di Mister Longega si rialza alla grande dopo la debacle della settimana scorsa e batte con un netto 4-1 il Fiammamonza e si avvicina al terzo posto, distante solo 3 punti.

Tavagnacco: le friulane erano attese da un match insidioso: la sfida contro il Firenze, che ben si sta comportando in questo scorcio di stagione: non si sono fatte trovare impreparate e con un netto 5-1 hanno sconfitto le viola. Il distacco con la Torres rimane di soli 4 punti: la lotta per lo scudetto è ancora aperta.

Perugia: le umbre conquistano un preziosissimo punto contro il Riviera di Romagna. Un piccolo mattoncino per costruire una salvezza in cui c’è ancora tanto da combattere.

BOCCIATI

Firenze: Guagni e compagnie non riescono a ripetere i fasti di Verona e vengono surclassate dal Tavagnacco. E’ una battuta d’arresto, siamo sicuri che già dalla prossima giornata le gigliate si riscatteranno.

Lo “spezzatino” del campionato: ben tre gare sono state rinviate a causa della neve presente su questi ultimi, ma la neve ha smesso di cadere il martedì, il tempo per liberare i campi c’era….

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da notizie.comuni-italiani.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *