Calcio femminile, serie A: top&flop del ventesimo turno di campionato

Si è giocato nel week-end il ventesimo turno della serie A di calcio femminile, con la certezza che il Tavagnacco è l’unica squadra che tiene testa alla Torres, infatti il Brescia e il Verona si fermano: le rondinelle pareggiano sul campo del Napoli, mentre le scaligere escono sconfitte dalla sfida contro il Firenze. Importanti anche i successi del Pordenone e del Mozzanica. Andiamo a scoprire assieme i top&flop di questo turno targati Olimpiazzurra.

PROMOSSI

Deborah Salvatori Rinaldi: la giocatrice viola si “vendica” con la sua ex squadra, il Verona, segnando due gol che portano il suo Firenze al sesto posto in classifica. Le gigliate stanno vivendo un momento d’oro. Bravissime!

Serena Zanoni: grazie al suo gol regala la vittoria al suo Pordenone nel derby contro il Chiasiellis. Tre importantissimi punti conquistati in ottica salvezza.

BOCCIATI

Verona: la squadra scaligera è ormai troppo lontana dalla zona Europa e dallo scudetto, una stagione al di sotto delle aspettative, complice anche i vari infortuni subiti durante la stagione.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da provincia.fi.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Hellas Verona

ultimo aggiornamento: 11-02-2013


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley femminile, Top&Flop della 15esima giornata

Pallanuoto, A1: top&flop della tredicesima giornata