Seguici su

Boxe

Boxe, WSB: che vittoria per i Thunder!

Pubblicato

il

Grandissima vittoria per gli Italia Thunder che nella penultima giornata delle World Series of Boxing riescono a battere per 4-1 al Forum di Assago i kazaki primi in classifica, gli Astana Arlans. Dominio assoluto per la franchigia azzurra, che si è portata subito sul 4-0 ed ha perso soltanto l’ultimo match, quando la vittoria era ormai assicurata. Ora in classifica si portano a 19 punti, a 2 dalla vetta e con il secondo posto messo in cassaforte.

La serata era iniziata subito in discesa per i Thunder, infatti nel primo incontro il serbo Branimir Stankovic, si era aggiudicato nettamente l’incontro dei leggeri contro il giovane Roman Chshegrinov.

La seconda vittoria era arrivata con Michael Tavares, che nei medi prevaleva con un verdetto unanime contro l’esordiente kazako Asset Aisin.

Poi nei mediomassimi l’algerino Abdelhafid Benchabla, aveva confermato il suo ottimo stato di forma battendo, sempre con verdetto unanime, l’estone Ainar Karlson.

Successo anche per il nostro Vincenzo Picardi nei pesi gallo, che nel penultimo match della serata trionfava di misura contro il kazako Elik Abdraimov.

Clamorosa, ma inutile ai fini del risultato, la sconfitta di Clemente Russo. Tatanka, con il successo già in tasca, con un verdetto non unanime andava a perdere contro il romeno Mihai Nistor e interrompeva così la striscia di diciassette successi consecutivi.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *