Show Player

Baseball: Italia-Seattle 6-4 in amichevole



Pronto riscatto della nazionale azzurra di baseball contro una selezione di giovani dei Seattle Mariners, una delle principali franchigie statunitensi, nella seconda amichevole di preparazione al World Baseball Classic: l’Italia si è infatti imposta per 6-4.

Nonostante mancassero ancora i players della Major League, in arrivo nel fine settimana, la squadra di Marco Mazzieri ha sicuramente offerto una prestazione migliore rispetto a quella del giorno precedente, quando era incappata in una sconfitta contro gli stessi avversari. A fare la differenza, specialmente, un Alessandro Maestri apparso in grandissima condizione; comunque, tutta la nazionale ha sprazzi di buon gioco per almeno sette inning, mentre nell’ottavo i Mariners vanno a segno tre volte, fissando così il punteggio sul 6-4. In evidenza, oltre a Maestri, anche l’altro riminese Chiarini.

Loading...
Loading...

Oggi gli azzurri continueranno la rifinitura atletica e tattica in vista del WBC, mentre venerdì e sabato torneranno in campo per due amichevoli contro i giovani dei Los Angeles Dodgers.

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Loading...

Lascia un commento

scroll to top