Seguici su

Tuffi

Tuffi: Quattro Nazioni di Torino, ecco gli azzurri convocati

Pubblicato

il

E’ stata diramata dalla Federazione Italiana Nuoto la lista degli atleti convocati per il trofeo Quattro Nazioni di tuffi in programma a Torino dal prossimo 7 al 9 dicembre. Si tratta di una competizione fra Italia, Russia, Germania ed Ucraina e la prima edizione, disputatasi a Rostock nel 2011, ha visto il successo dei padroni di casa e tre medaglie per la spedizione del azzurra. Due ori, con Tania Cagnotto da 3 metri e con la coppia Cagnotto-Dallapè dal trampolino sincro e il bronzo di Michele Benedetti e Noemi Batki nel team-event.

Questi gli azzurri convocati: Giorgia Barp (Triestina Nuoto), Michele Benedetti (Marina Militare/Lazio Nuoto), Elena Bertocchi (Esercito/CC Milano), Andreas Billi (Carabinieri/Dibiasi), Tania Cagnotto (Fiamme Gialle/Bolzano Nuoto), Francesco Dell’Uomo (Fiamme Oro Roma/Bolzano Nuoto), Francesca Dallapè (Esercito/Buonconsiglio Nuoto), Maria Marconi (Fiamme Gialle/Lazio Nuoto), Tommaso Rinaldi (Marina Militare/Trieste Tuffi), Giovanni Tocci (Esercito/Tubisider Cosenza) e Maicol Verzotto (Fiamme Oro Roma/Bolzano Nuoto).

Le gare si disputeranno nella piscina Monumentale di Torino e le finali saranno trasmesse in diretta e in differita da RaiSport1.

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

5 Commenti

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *