Tennistavolo, Mondiali Juniores: i risultati del doppio misto, dentro solo Mutti

Dopo il tredicesimo posto dell’Italia nella prova a squadre, sono cominciati in India ai Mondiali Juniores di tennistavolo i tabelloni di singolo e doppio. Questa mattina erano in programma le prime gare del doppio misto, nel quale tutti e quattro gli azzurri hanno giocato con un’atleta straniera, ma solo Leonardo Mutti è riuscito a centrare l’accesso agli ottavi. In coppia con la croata Lea Rakovac, infatti, il talento di Castelgoffredo ha superato prima la coppia indiana e poi quella di Taipei ed incontrerà dopodomani le ungheresi Lakatos-Nagyvaradi per entrare nei quarti di finale.

Eliminati nel tabellone dei 64, invece, Maurizio Massarelli (con l’olandese Alice Barendregt), Damiano Seretti (con la croata Ida Jazbec) e Alessandro Baciocchi, con la croata Ivana Tuibikanec.

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Alessandro Baciocchi damiano seretti india Leonardo Mutti

ultimo aggiornamento: 12-12-2012


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Simone Bolelli: da nuovo Federer ad eterna promessa, un 2013 per tornare grande

Tennistavolo: giro di boa in A1 femminile