Seguici su

Tennis

Tennis: Quinzi e Baldi in campo stanotte all’Orange Bowl

Pubblicato

il

Continua l’avventura di Gianluigi Quinzi e Filippo Baldi all’Orange Bowl International Championships, uno dei tornei più importanti al mondo a livello juniores e che si sta svolgendo sui campi in terra rossa di Plantation, in Florida.

I due giovani tennisti azzurri saranni impegnati nella nottata italiana nel secondo turno, dopo aver superato molto brillantemente il primo. Quinzi, testa di serie n°1, ha superato in due set il messicano Lucas Gomez con un doppio 6-2 ed ora affronterà il vincente della sfida tra l’americano Kerzerman e il tunisino Mansouri.

Ancora meglio ha fatto Filippo Baldi, che ha concesso un solo game al proprio avversario, il brasiliano Eduardo Russi, sconfitto per 6-0 6-1. Ora il lombardo affronterà il cileno Nicolas Jarry.

Entrambi i nostri ragazzi partono nettamente favoriti nei loro rispettivi incontri e sembrano essere arrivati in America in grande forma, per concludere un 2012 in maniera fantastica e che li ha visti trionfare sia al Bonfiglio che all’Avvenire e conquistare la Davis Cup Junior

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

foto tratta da federtennis.it

8 Commenti

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *