Seguici su

Boxe

Boxe, World Series: sabato i Thunder sfidano l’Ucraina

Pubblicato

il

L’Italia Thunder si prepara alla gara contro l’Ucraina, in programma sabato sera al Forum di Assago. I Thunder sono reduci dalla brutta sconfitta subita in Gran Bretagna e dovranno subito riscattare quel risultato. Gli ucraini invece arrivano al Forum con solo due punti in classifica, frutto delle sconfitte per 3-2 nei match con Germania e Kazakistan.

Nei pesi gallo aprirà l’incontro tra Vittorio Parrinello e il moldavo Alexandr Riscan; match alla portata per l’esperto pugile italiano che ha un record vittorie/sconfitte migliore rispetto all’avversario.

Tra i pesi leggeri sale sul ring per i Thunder Domenico Valentino; il ventottenne azzurro cercherà di riscattare una brutta Olimpiade di Londra contro l’ucraino Vyacheslav Kyslytsyn che arriva al Forum dal successo nello scontro con il Kazakistan.

L’irlandese William McLaughin tenterà di conservare la sua serie positiva (5-0) anche contro l’ucraino Dmytro Mytrofanov: sfida che vede il britannico favorito.

L’autore dell’unico punto arrivato contro la Gran Bretagna, l’ungherese Imre Szello, proverà a vincere ancora contro l’altissimo ucraino Denys Poyatsyka.

Infine nei massimi toccherà a Clemente Russo. Il vice-campione olimpico in carica se la vedrà con l’ucraino Rostyslav Arkhypenko in un match che vede il pronostico tutto dalla parte dell’azzurro, sin qui imbattuto in questa competizione in cui da oltre due anni ottiene dei risultati eccellenti.

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

 

 

 

9 Commenti

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *