Vite Parallele: miglior docufiction dell’anno ai TvBlog Awards

Continua il successo di Ginnaste – Vite Parallele. Il programma trasmesso da MTV ha vinto il Tv Blog Awards 2012 come miglior docufiction dell’anno. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato tramite i voti (più di centomila preferenze) giunti sul più celebre sito italiano che si occupa di televisione. Un’ulteriore soddisfazione per sceneggiatori e creatori, oltre ovviamente ai ginnasti che vi hanno preso parte, travolti sempre più da una fama incalcolabile e che hanno sicuramente contribuito ad aumentare il numero di praticanti della disciplina nel nostro Paese.

Per dovere di cronaca segnaliamo il miglior programma dell’anno (Pechino Express, reality trasmesso su Rai2 con la conduzione del Principe di Savoia) e il…peggiore (La Scimmia, sorta di reality trasmesso per sole due puntate su Italia1 prima di essere chiuso).

 

Volete provare a fare ginnastica? Cliccate qui per vedere le società che hanno aderito all’iniziativa di Olimpiazzurra.

 

stefano.villa@olimpiazzurra.com

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

La Crisci batte ancora un colpo: suo l’Interregionale di categoria

Adriana Crisci in esclusiva: “In corsa per il bene dei ginnasti”