Ponor, ma che spettacolo (sexy) alla trave! (video)

oa-logo-correlati.png

Sabato in Italia si è disputato un favoloso Grand Prix a Cagliari (clicca qui per leggere l’articolo). In Messico, invece, è stato organizzato il Gala de estrellas. Un qualcosa di unico al Mondo visto che gli invitati non si esibiscono in esercizi tradizionali e visto che vengono accompagnati dalla musica su tutti gli attrezzi.

L’occasione è buona per dare spettacolo vero e proprio: per questo motivo si privilegiano parte coreografica e parte artistica. Tra le tante performance abbiamo scelto di proporvi quella di Catalina Ponor, la rumena che a venticinque anni ha ancora voglia di strabiliare. Dopo aver vinto l’argento al corpo libero di Londra, la campionessa olimpica alla trave ad Atene 2004 si è esibita sui 10cm, ma è stato tutto tranne che tradizionale. Passaggi strani e imprevidibili tra base superfiore e inferiore, un inizio con un ballettino sexy sul podio prima di salire in verticale, flick e ribaltate, giochi maliziosi con l’attrezzo, movimenti a terra tutto in due minuti di puro spettacolo ed esaltazione che potete vedere cliccando qui.

La divina di Constanta è ancora pronta per stabiliare tutti, la voglia sembra essere tornata. Che condizione… E (concedetecelo) che fisico!

 

Volete provare a praticare ginnastica? Cliccate qui per vedere le società che hanno aderito all’iniziativa di Olimpiazzurra.

 

stefano.villa@olimpiazzurra.com

Lascia un commento

scroll to top