Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, A1 femminile: Top&Flop della terza giornata

Pubblicato

il

Come di consueto Olimpiazzurra vi propone i Top&Flop della terza giornata del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile.

TOP:

ORIZZONTE CATANIA: fino ad ora la squadra siciliana ha sempre vinto e dopo tre partite è ancora a punteggio pieno. La quarta giornata, che si disputerà il 15 dicembre, la vedrà affrontare il Rapallo Pallanuoto: una sfida tra le due squadre più forti del campionato che potrebbe già dirci qualcosa su come potrebbero risolversi i giochi. Il 10-5 contro il Padova è sinonimo di solidità, che potrebbe veramente essere la chiave della vittoria.

RAPALLO PALLANUOTO: come per il Catania va sottolineata la prima posizione in classifica a punteggio pieno. In quest’ultima giornata, però, la squadra ligure non si è espressa al meglio, risultando spesso imprecisa sotto porta nel match contro la Despar Messina finito 12-8. La pausa di oltre un mese, in ogni caso, potrebbe favorire una nuova sicurezza per il team in vista del big match contro il Catania.

FLOP:

RN BOGLIASCO E RN BOLOGNA: le due compagini si rendono protagoniste di un 11-11 che di fatto non soddisfa nessuno. Le due squadre in classifica occupano rispettivamente la terzultima e la penultima posizione, seguite solo dall’IGM Ortigia. La situazione non è certamente preoccupante, anche se i campanelli d’allarme, dopo 3 giornate senza successi, iniziano a squillare.

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

foto: geronimoweb.it

Foto: Baldo Maragioglio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *