Hockey prato maschile,Top&Flop della nona giornata

oa-logo-correlati.png

Solito appuntamento settimanale con i Top&Flop del campionato di serie A1 di hockey su prato.

Top

SG AMISCORA: qualcuno si chiederà: “perchè è tra i top nonostante la sconfitta con la Tevere Eur?”. La risposta è subito pronta: nel recupero dell’ottava giornata strapazza la Polisportiva Valverde per 10-0 e si porta a sole tre lunghezze dalla capolista Bra.

Più Unica P.Bonomi: compie un’impresa straordinaria battendo i primi in classifica e imbattuti da 28 partite del Bra. Conquista anche il sesto risultato utile consecutivo in campionato e scavalca l’ACEA al terzo posto.

CUS Cagliari: torna al successo che mancava dal 13 ottobre, vincendo  3-2 con la Polisportiva Valverde e si allontana dalla pericolosa zona retrocessione.

Flop

HC Bra: raro vederli tra i flop, sono 28 partite che non accade. Escono sconfitti per 2-1 in casa della Più Unica Bonomi e fanno rientrare le rivali nella corsa allo scudetto.

ACEA Roma: seconda sconfitta consecutiva per 3-1, questa volta contro una rinata Suelli, e terza posizione persa in classifica a favore della Più Unica Bonomi.

Polisportiva Valverde: le due partite in due giorni prima della pausa invernale fanno molto male al morale dei siciliani, escono dal week-end con due sconfitte e ben tredici gol subiti.

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Lascia un commento

scroll to top