Golf: a Singapore, hole in one di Edoardo Molinari!

oa-logo-correlati.png

L’European Tour continua nelle sue tappe asiatiche di fine stagione; questa volta il palcoscenico è il Sentosa Golf Club di Singapore, che sarà del terzultimo appuntamento stagionale. Impegnati i nostri quattro migliori italiani: Lorenzo Gagli, Matteo Manassero e i fratelli Molinari.

Proprio Edoardo, il maggiore dei due, è stato l’indiscusso protagonista di questa prima giornata. Non per la posizione in classifica che lo vede 19esimo a -1, quanto per la straordinaria hole in one realizzata alla buca 17, un par 3 di 169 metri. Un colpo eccezionale, il primo in carriera per il torinese. Dodo è l’unico tra gli italiani ad aver completato il primo giro, sospeso a causa del maltempo. Manassero è stato bloccato dalla pioggia dopo 11 buche con il punteggio di -1, Gagli alla 8 quando era a +2. A +3 Francesco Molinari dopo 9 buche completate.

In testa al torneo, troviamo il danese Thomas Bjorn con 66, -5 dal par. Al suo inseguimento, un terzetto formato dall’inglese Simon Khan, dal tailandese Chinnarat Phadungsil e dallo spagnolo Pablo Martin con il punteggio di 67 colpi.

 

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Lascia un commento

scroll to top