Seguici su

Calcio

Calcio femminile, alla Torres il big match contro il Brescia

Pubblicato

il

Il big match tra Brescia e Torres, recupero della settima giornata di campionato, ha visto imporsi le sarde per 2-0, che con questa vittoria si riportano in testa alla classifica con una gara da recuperare.

Primo tempo dalle poche emozioni, caratterizzato per lo più dalle forti raffiche di vento e dal campo ridotto ad un pantano a causa della perturbazione che sta colpendo l’Italia in queste ore.

Si ricomincia, non ci sono sostituzioni. Al 4′ buona occasione per il Brescia su tiro di Boni, che costringe Thalmann a mettere in angolo, al 6′ risposta immediata delle sassaresi con Fuselli di contropiede, ma la difesa lombarda evita il gol. Al 7′ le rossoblu protestano per l’atterramento in area di Panico, ma l’arbitro ignora. Un minuto dopo arriva il gol della Torres: Fuselli in mischia sottoporta trafigge Penzo.

Portieri protagonisti: prima Thalmann para su Bonansea, poi Penzo si salva miracolosamente su Panico. Al 25′ Fuselli sbaglia il gol del raddoppio. Al 40′ l’arbitro espelle D’adda per un fallo di mano in area, un minuto dopo Panico realizza il 2-0 finale che permette alle sarde di ritornare in testa alla classifica, nonostante abbiano ancora da recuperare una partita.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da eurospintorres.altervista.org

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *