Seguici su

Basket

Basket femminile,SerieA1: il programma della sesta giornata

Pubblicato

il

Una sesta giornata di campionato che vede nella sfida tra la Gesam Lucca e l’Acqua&Sapone Umbertide il piatto forte di questo turno. Un impegno difficile per la capolista che cerca la quinta vittoria consecutiva sul campo della formazione toscana, che è una delle sorprese di questo avvio di stagione e che in caso di successo raggiungerebbe proprio le umbre in testa alla classifica.

Anche l’altra faccia dell’Umbria, la Ceprini Orvieto, non può assolutamente sottovalutare l’impegno di questa domenica, perchè sarà in scena sul campo del fanalino di coda Trogylos Priolo, che a discapito dell’ultimo posto in classifica non merita assolutamente quella posizione visto l’ottimo rendimento e il gioco mostrato nelle ultime recenti partite.

Tutto molto semplice sulla carta sia per la Famila Schio che la Lavezzini Parma: le venete ospitano sul proprio campo il Club Atletico Romagna, mentre le emiliane vanno in scena a Chieti, contro un Cus in profonda crisi di gioco e risultati. Sempre nel gruppetto del secondo posto da ricordare la partita delle campionesse in carica della Goldbet Taranto con il Cus Cagliari.

Questo il programma completo delle partite (domenica alle ore 18.00):

LUCCA – UMBERTIDE

SCHIO – ATLETICO ROMAGNA

CHIETI – PARMA

CAGLIARI – TARANTO

PRIOLO – ORVIETO

 

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

foto tratta da  definierranti.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *