Seguici su

Basket

Basket femminile: il programma della quarta giornata

Pubblicato

il

Quarta giornata di campionato caratterizza sicuramente dal derby umbro tra la capolista Umbertide e la neopromossa Orvieto. L’Acqua&Sapone cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato e si presenta al match di domenica al grande completo e con il pronostico tutto a suo favore, anche se le avversarie corregionali sono pronte a realizzare una bella sorpresa.
Chi cerca di tornare al successo è la Famila Schio, che dopo la sconfitta in casa della Lavezzini Parma, vuole ottenere due punti sul parquet amico contro la Cus Chieti. Sottana e compagne potrebbero pagare un po’ di stanchezza dall’impegno settimanale in Eurolega, ma non possono permettersi assolutamente un altro passo falso.
Molto interessante la sfida tra il Cus Cagliari e il Lavezzini Parma, con quest’ultime che devono confermare l’ottimo stato di forma e per non far apparire come un fuoco di paglia la splendida vittoria contro Schio. Pochissime chance di ottenere la prima vittoria in campionato per la Trogylos Priolo, che ospita le campionesse in carica della Goldbet Taranto; mentre in chiave salvezza molto importante sono i  due punti in palio tra il Club Atletico Romagna e Pozzuoli.

 

Questo il programma delle partite, che si disputeranno tutte domenica alle ore 18.15

CEPRINI ORVIETO – ACQUA&SAPONE UMBERTIDE

FAMILA WUBER SCHIO – C.U.S CHIETI

TROGYLOS PRIOLO – GOLDBET TARANTO

CLUB ATL.ROMAGNA – PALL.POZZUOLI

C.U.S CAGLIARI – LAVEZZINI PARMA
Riposa: GESAM LUCCA

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

foto tratta da fibaeurope.com

1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *