Tennis: Stefano Travaglia torna alla vittoria

Una grande notizia per il tennis italiano: Stefano Travaglia è tornato! Il marchigiano si è aggiudicato infatti il torneo future di Santiago, battendo in finale Gonzalo Lama 6-3 6-2. Il tennista di Ascoli Piceno, classe 1991, torna dunque alla vittoria dopo il terribile infortunio dello scorso anno che aveva rischiato di porre fine alla sua carriera.

Rientrato nel circuito maschile da qualche mese, Travaglia è ripartito praticamente da zero, non usufruendo nei primi tornei nemmeno del ranking protetto a cui aveva diritto. La strada è ancora lunga ma la grinta e la caparbietà con cui l’azzurro è ritornato sui campi in terra sudamericani lasciano ben sperare per il futuro. Grande Steto!

Foto tratta da Batennis.com

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
15 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Badminton: fuori gli azzurri a Yverdon

Seppi-Bellucci: la finale che non ti aspetti