Seguici su

Pallamano

Pallamano maschile, serie A: in campo solo il Girone C

Pubblicato

il

Sono in programma domani i cinque incontri del Girone C, validi per la quarta giornata del campionato di Serie A Maschile – 1^ Divisione Nazionale di pallamano maschile.

I vice campioni d’Italia del Conversano osservano un turno di riposo, quindi ne può approfittare il Fasano per andare al comando in solitaria: i pugliesi, però, sono attesi dal Teramo, squadra ostica da battere. L’incontro prenderà il via alle 19:00 e la direzione è affidata alla coppia Vairo – Balzano.
La quarta giornata ci propone un interessante derby, quello laziale, tra il Semat Fondi e la Geoter Gaeta, che si disputerà alle 18:00 sul campo della squadra di mister De Santis.

Gli altri tre match di giornata prevedono: al Pala Santa Filomena, alle 15:00, Cus Chieti contro Cus Palermo, mentre l’altra compagine abruzzese, il Città Sant’Angelo, ospiterà i pugliesi dell’Intini Noci. Completa il programma la Lazio: la formazione allenata da Langiano affronta il Putignano, a caccia dei suoi primi punti stagionali; la contesa avrà inizio alle 18:30, con la direzione dei signori Calascibetta – Terranova.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da osservatorioggi.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *