“Un Pio sorriso”: anche in Qatar ci saranno le salite….

oa-logo-correlati.png

Tutto sui Mondiali di ciclismo assegnati per il 2016 al Qatar: in mancanza di salite, stanno classificando le dune in prima , seconda e terza categoria….. Alla richiesta di fornire inidicazioni precise sul percorso di gara, gli organizzatori hanno affermato che potranno dare notizie certe solo dopo l’ultima tempesta di Ghibli…..Sulla scorta di tali situazioni il nostro commissario tecnico Bettini ha dichiarato che a suo avviso la vittoria per l’Italia resterà un “miraggio”.

Tutti si interrogano su dove stia Antonio Conte durante le partite e sul come faccia a comunicare con Massimo Carrera: a Londra sembra che stesse sul Big Ben e comunicasse con i rintocchi delle campane… A Firenze, con tutti i box già occupati, si dice che farà segnali di fumo da Ponte Vecchio.

Legate al mondo dello sport sono anche le famosissime veline di Striscia la notizia. Le ultime elette, contrariamente alla tradizione, hanno dichiarato che i calciatori non fanno per loro. Poi hanno precisato che così non vogliono precludere possibilità a nessun tipo di sportivo.

Conscia della brevità della carriera da atleta, Federica Pellegrini si sta guardando intorno per trovare una professione per il futuro. Per adesso le opzioni sono: 1) lanciatrice di coltelli; 2) collaudatrice di fruste; 3) cacciatrice di serpenti velenosi… Va da sè che in tutti i tre casi Filippo Magnini sarà il suo assistente.

Rubrica a cura di Pio Napolitano

redazione@olimpiazzurra.com

Tag

Lascia un commento

Top