Pallamano maschile, serie A: al via la seconda giornata

oa-logo-correlati.png

Si disputerà domani la seconda giornata del Campionato di serie A maschile, andiamo ad analizzare nei tre giorni le gare che si svolgeranno.

GIRONE A

I Campioni d’Italia del Bolzano esordiscono in casa, dove affronteranno il Mezzocorona. Tenteranno di tenere il passo dei biancorossi il Forst Brixen e Trieste che si affronteranno nello scontro diretto al Palazzetto dello Sport di Bressanone. Negli altri incontri di giornata il Pressano riceve l’Emmeti, il Cassano Magnago affronta la Solarplus Rovereto, alle 18:00 l’Estense cercherà la prima vittoria contro il Merano.

Forst Brixen-Trieste ore 19:00
Cassano Magnago-Solarplus Rovereto ore 20:30
Loacker Bozen-Metallsider Mezzocorona ore 19:00
Estense-Indata Meran ore 18:00 
Pressano-Emmeti Group ore 19:00 

GIRONE B

La seconda giornata si apre con uno scontro al vertice tra Romagna e Ambra. Ben due derby in programma: alle 18:30 quello tra la Luciana Mosconi Dorica e il Cingoli e alle 18:00 quello tra Carpi e Bologna. Chiudono il programma di giornata gli incontri tra Castenaso e Farmigea e Sassari e Nuova Era Casalgrande.

Romagna-Ambra ore 18:30
Castenaso-Farmigea ore 21:00
Luciana Mosconi Dorica-Cingoli ore 18:30
Sassari-Nuova Era Casalgrande ore 19:00
Carpi-Bologna ore 18:00

GIRONE C 

Derby d’alta quota, quello tra Putignano e PlanetWin 365 Conversano. Per quando riguarda le altre pugliesi, il Noci osserva un turno di riposo, mentre il Fasano sfiderà il CUS Chieti. Cercheranno i primi tre punti stagionali il Fondi e la Lazio che affronteranno rispettivamente il CUS Palermo e Teknoelettrica Teramo. Ultima sfida del girone tra Città Sant’Angelo e Geoter Gaeta.

Putignano-PlanetWin 365 Conversano ore 19:00
Semat Fondi-CUS Palermo ore 18:00
Lazio-Termoelettrika Teramo ore 18:30
Città Sant’Angelo-Geoter Gaeta ore 18:00
CUS Chieti-Junior Fasano ore 18:00

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da osservatoriooggi.it

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top