Ginnastica Artistica: la Ferrari torna in pista!

oa-logo-correlati.png

Sciolti i dubbi. Via le incertezze. Tremate la nostra Campionessa è tornata. Una vacanza rigeneratrice e una quarantina di giorni di riflessione ci hanno restituito Vanessa Ferrari tornata ad allenarsi con nuova grinta. Formentera, con la dolce compagnia del suo Andrea Cingolani (anche lui ginnasta in quel di Meda), le hanno dato le risposte che cercava. La bresciana, dopo la cocente delusione per l’amaro quarto posto al corpo libero ottenuto all’Olimpiade di Londra, in lacrime aveva dichiarato che doveva pensare sul suo futuro.

Addetti ai lavori e appassionati sono rimasti in suspense per un mese. Ora finalmente si può tirare un sospiro di sollievo. La ventunenne ha ritrovato gli stimoli, si è chiusa in se stessa a riccio ed è rinata farfalla pronta a spiccare nuovi voli. Il PalAlgeco della sua Brixia è tornato a essere il palcoscenico dei suoi allenamenti. Sotto gli occhi sempre vigili di Enrico Casella, l’iridata 2006 è pronta a combattere per le sfide che si profilano all’orizzonte. Per nuovi sogni, per nuovi successi, per nuove emozioni, per una rivincita!

Proprio ieri stavamo parlando delle possibili pretendenti per Rio (cliccate qui per leggere). Vanessa, se andrà ancora avanti con questa voglia, sarà ancora la nostra capitana!

 

stefano.villa@olimpiazzurra.com

(fonte Polvere di magnesio. Storie di ginnasti e ginnastica)

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top