Commando Errani: è agli ottavi di finale agli US Open

Quando gioca contro avversarie di caratura inferiore, Sara Errani ci ricorda Arnold Schwarznegger nel celebre film “Commando” degli anni ’80: un rullo compressore inarrestabile che travolge tutto con impeto e furore.

La 25enne emiliana è approdata agli ottavi di finale degli Us Open spazzando via la bielorussa Olga Puchkova con un periodico 6-1.

Ora l’azzurra affronterà la tedesca Angelique Kerber (che ha avuto la meglio di Venus Williams), rivincita dei quarti di finale del Roland Garros in cui si impose proprio la tennista del Bel Paese. Il cemento non è la terra e Sarita potrebbe incontrare maggiori difficoltà questa volta contro la solida teutonica, tuttavia l’impressione è che si tratterà di un match sostanzialmente equilibrato ed in cui l’italiana potrà giocarsi fino in fondo le proprie carte.

 

federico.militello@olimpiazzurra.com

Foto: sportzoo.it

 

 

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
kerber angelique

ultimo aggiornamento: 02-09-2012


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, Us Open: che Vinci!!! L’azzurra vola agli ottavi

Turbo-Errani: supera la Kerber e si qualifica ai quarti di finale