Pronto riscatto azzurro ai Mondiali di softball

La strada per la qualificazione resta comunque difficilissima, ma almeno le azzurre del softball si sono riscattate prontamente, dopo la sconfitta con Taiwan, ai Mondiali dello Yukon: un 6-0 senza storia inflitto alla selezione messicana.

I run vincenti vengono realizzati da Sandra Bosdachin, Bianca Novelli, Andrea Silvia Montanari, Sara Avanzi, Priscilla Brandi e Valeria Bortolomai. Nel complesso molto buona la prestazione delle ragazze dirette da Marina Centrone, che può davvero contare su un gruppo giovane, talentuoso e quindi di ottime prospettive, indipendentemente dall’esito di questa competizione.

L’Italia tornerà in campo contro il Giappone, in una sfida pressoché impossibile, nella serata canadese di domani.

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Bianca Novelli Priscilla Brandi Sara Avanzi Valeria Bortolomai

ultimo aggiornamento: 16-07-2012


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mondiali di softball, adesso è dura

Golf: Francesco Molinari rappresenta l’Italia all’Open Championship