Seguici su

Flash news

Pallavolo: ultime due amichevoli per l’ItalVolley di Berruto

Pubblicato

il

Siamo alle strette finali. Londra si avvicina e per l’ItalVolley maschile ci sono le ultime due partite prima del volo verso la capitale britannica. Mauro Berruto e i suoi ragazzi scenderanno in campo per due amichevoli contro i campioni europei della Serbia, da cui gli azzurri persero nella finale continentale dello scorso anno. Il primo appuntamento è per domani 20 luglio alle 20.30 al PalaIper di Monza, il secondo è per sabato 21 alle 18 a Modena.

Due sfide che saranno anche significativi momenti di solidarietà, perchè gli incassi saranno utilizzati per scopi benefici: metà di quello brianzolo sarà devoluto all’Associazione di Jack Sintini per la ricerca medica contro linfomi e leucemie e per l’assistenza in campo onco-ematologico; quello emiliano sarà interamente destinato alla ricostruzione degli impianti sportivi delle zone terremotate.

 

Due incontri importanti per verificare lo stato di forma raggiunto e per valutare gli ultimi accorgimenti tattici studiati. La Serbia si presenta con la formazione compatta di sempre, anche se nelle ultime due stagioni ha perduto l’apporto di due autentici fuoriclasse come Nikola Grbic e Ivan Milijkovic.

 

Accorrete in massa! I tagliandi sono a prezzo accessibilissimo: 5 euro per le tribune di Monza, 10 per quelle di Modena. Godrete di un spettacolo di livello, i ragazzi saranno disponibili come sempre per foto e autografi, e in più farete del bene che è sempre una buona cosa.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *