Seguici su

Beach Volley

Beach volley: tris di vittorie per Cicolari-Menegatti

Pubblicato

il

Greta Cicolari e Marta Mengatti hanno conquistato tre vittorie in altrettanti incontri nella Pool E del Grand Slam di Berlino, garantendosi un bye al primo turno ed accedendo direttamente agli ottavi di finale dove affronteranno la vincente del match tra le americane Ross-Branagh e le russe Vasina-Vozakova.

Nel girone eliminatorio il duo tricolore ha avuto la meglio prima delle russe Ukolova-Khomiakova (2-0, 21-18, 22-20), poi delle americane Akers-Hochevar (2-1, 21-15, 16-21, 15-3) ed infine delle slovacche Dubovcova-Nestarcova (21-15, 21-18).

In Germania è presente anche un’altra coppia azzurra che, purtroppo, non prenderà parte alle prossime Olimpiadi. Si tratta di Daniela Gioria e Giulia Momoli, le quali, dopo essere state sconfitte dalle campionesse olimpiche americane Kessy-Ross (2-0) e dalle brasiliane Vivian-Lima (2-1), si sono qualificate per i trentaduesimi di finale superando per 2-0 le tedesche Borger-Buethe. Ora la coppia del Bel Paese sfiderà a breve un’altra selezione teutonica formata, quella formata da Bieneck-Grobner. Vi invitiamo a consultare le nostre flash news per conoscere il risultato finale.

federico.militello@olimpiazzurra.com

redazione@olimpiazzurra.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *