Campionati Italiani Assoluti: Insieme a Bobocica e Stefanova brilla il talento di Mutti

Si sono svolti quest’oggi a Riccione i Campionati Italiani Assoluti di tennistavolo, andiamo a conoscere i vincitori nel singolo e nelle prove di doppio.

Nella prova maschile, Mihai Bobocica si è confermato campione superando per 4-0 Marco Rech Daldosso, mentre il doppio è stato vinto, a sorpresa, dallo stesso atleta di Castelgoffredo che, insieme al giovane talento Leonardo Mutti, ha avuto la meglio proprio su Bobocica e Valentino Piacentini, con il risultato di 3-0.

Fra le donne, invece, successo facile per Nikoleta Stefanova, 4-0 contro Elisa Trotti, mentre è stato un match entusiasmante a decretare la coppia femminile vincitrice. Alla fine, però, l’hanno spuntata Rosa Sulfaro del Quattro Mori Cagliari e Marina Conciauro del TT Norbello, che hanno sconfitto con il risultato di 3-2 Rossella Scardigno (TT Zeus) e Ileana Irrera (Regaldi Novara).

 

Twitter: @FCaligaris

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis,Roland Garros: Maria troppo forte per Sara, la russa conquista Parigi

Tennis: la stagione sull’erba entra nel vivo, tutti gli appuntamenti degli azzurri