Seguici su

Live Sport

LIVE Sport, DIRETTA 23 gennaio: tutti gli aggiornamenti della giornata in tempo reale, Della Monica-Guarise terzi

Pubblicato

il

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE di tutti gli sport del 23 gennaio. Fari puntati sugli Australian Open di tennis. Oggi saranno completati i quarti di finale degli Australian Open: verranno infatti delineate le semifinali delle parti alte dei tabelloni di singolare. I match si giocheranno tutti sulla Rod Laver Arena: all’1.00 italiana apriranno le danze la nipponica Naomi Osaka e l’ucraina Elina Svitolina, mentre non prima delle 3.00 si affronteranno la statunitense Serena Williams e la ceca Karolina Pliskova. A seguire la sfida tra il canadese Milos Raonic ed il transalpino Lucas Pouille, mentre dalle 9.30 si sfideranno il serbo Novak Djokovic ed il nipponico Kei Nishikori.

Oggi, poi, prende il via a Minsk (Bielorussia) la 101esima edizione degli Europei 2019 di pattinaggio artistico.  Si preannuncia una giornata particolarmente avvincente e appassionante, ne vedremo davvero delle belle sul ghiaccio dove i migliori interpreti si daranno battaglia per ottenere il miglior risultato possibile: oggi non si assegnano medaglie ma gli atleti impegnati punteranno a portare a casa punteggi importanti in vista dei programmi liberi al termine dei quali conosceremo la composizione dei podi. Osservati speciali in casa Italia Nicole Della Monica e Matteo Guarise che possono puntare al podio nella gara riservata alle coppie d’artistico.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE degli eventi sportivi del 23 gennaio: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Si comincia alle ore 06.30. Buon divertimento! (Foto: shutterstock.com)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *