Seguici su

Biathlon

Biathlon, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: tutti gli italiani in gara nella staffetta mista (martedì 20 febbraio). Orario d’inizio e come vedere la gara in tv

Pubblicato

il

Archiviate le gare individuali, il programma del biathlon a PyeongChang 2018 passa alle gare a squadre. La prima sarà la staffetta mista, una gara su cui l’Italia pone grandi aspettative. Quattro anni fa, infatti, a Sochi, arrivò una strepitosa medaglia di bronzo. Non sarà facile ripetersi, con tante nazioni competitive, ma gli azzurri sono decisi a confermarsi sul podio.

Il quartetto dell’Italia cambia di un elemento rispetto a quello del 2014. Confermata Dorothea Wierer, affiancata da Lisa Vittozzi: la loro Olimpiade è cominciata con diversi rimpianti, ma nell’ultima gara, la mass start, si sono piazzate entrambe in top ten facendo il pieno di fiducia in vista della staffetta. Con loro ci saranno Lukas Hofer e Dominik Windisch: il primo deve limitare gli errori al poligono, mentre il secondo si presenta forte del bronzo già conquistato nella sprint.

Sarà una gara da non perdere, in programma martedì 20 febbraio a partire dalle 12.15 italiane, quando a PyeongChang saranno le 20.15. La staffetta mista sarà trasmessa in tv su Rai Sport ed Eurosport e in streaming su Rai Play ed Eurosport Player, servizio visibile anche per i clienti di Tim Vision.

OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE della staffetta mista di biathlon a PyeongChang 2018.

Il programma

Martedì 20 febbraio

ore 12.15 italiane     Staffetta mista 2x6km + 2×7.5km – Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Lukas Hofer, Dominik Windisch

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 





 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fisi-Serge Schwan

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *