Ginnastica, Europei 2017 – Calendario, programma, orari e tv di giovedì 20 aprile: qualifiche femminili a Cluj!

Sanne-Wevers.jpg

Anche per le ragazze iniziano gli Europei 2017 di ginnastica artistica. A Cluj-Napoca (Romania) spazio al turno di qualificazione femminile: è in programma una giornata davvero lunga e intensa, quattro suddivisioni al termine delle quali conosceremo le varie Finaliste (all-around e per le specialità).

Tante stelle in pedana come Sanne Wevers (Campionessa Olimpica alla trave), le icone rumene Larisa Iordache e Catalina Ponor, la russa Maria Paseka (Campionessa del Mondo al volteggio) affiancata dalla connazionali Melnikova, Eremina e Kapitonova. Da non sottovalutare le tedesche Alt, Seitz, Scheder, Schaefer mentre la Gran Bretagna punterà su Rebecca Downie (Campionessa d’Europa alle parallele), la sorella Ellie (bronzo all-around in carica) e Claudia Fragapane (occhio al suo corpo libero).

L’Italia, dopo l’infortunio di Sofia Busato, è rimasta in Transilvania con Lara Mori, Giada Grisetti e Martina Maggio che proveranno a centrare delle Finali.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari di giovedì 20 aprile, giornata di qualifiche femminili agli Europei 2017 di ginnastica artistica. Le gare saranno trasmesse in diretta streaming sulla piattaforma dell’Eurovision, DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Romania sono un’ora avanti a noi).

 

GIOVEDÌ 20 APRILE:

09.00-11.00        Turno di qualificazione – Prima suddivisione (femminile)

12.30-14.30        Turno di qualificazione – Seconda suddivisione (femminile, ITALIA: Lara Mori, Giada Grisetti)

15.15-17.00        Turno di qualificazione – Terza suddivisione (femminile, ITALIA: Martina Maggio)

17.30-19.30        Turno di qualificazione – Quarta suddivisione (femminile)

 

Tag

Lascia un commento

Top