Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo, Coppa del Mondo Ruka 2016, Francesco De Fabiani: “Non cerco scuse”

Pubblicato

il

Umori contrastanti per Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani. Se il primo ha subito riscattato la prova di ieri con una grande prova, De Fabiani ha invece deluso non riuscendo nemmeno a entrare in zona punti. Il valdostano dell’Esercito non ha tuttavia cercato scuse, prendendosi tutte le responsabilità.

Federico Pellegrino

“Forse potevo fare qualcosa di meglio ma questa gara mi ha permesso di riprendere un po’ di morale dopo la fastidiosa uscita di scena di sabato”. 

Francesco De Fabiani

“È stata una gara ampiamente al di sotto delle aspettative. Non sono soddisfatto, pensavo fosse scontato portare a casa dei punti ma non c’è niente di scontato. Non ho avuto nessun problema particolare, gli sci erano buoni ma oggi mancavano le buone sensazioni, era come se avessi una monomarcia, non sono riuscito a cambiare il ritmo quando serviva, senza nemmeno recuperare nulla nel finale come solitamente faccio. Queste due gare sono andate, fortunatamente c’è subito la possibilità di rmediare nelle prossime gare di Lillehammer dove avrò la possibilità di rifarmi”.

Dichiarazioni Fisi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *