Seguici su

Calcio

Biglietti Napoli-Dinamo Kiev: come acquistare i tickets del match del 23 novembre al San Paolo

Pubblicato

il

I sogni europei del Napoli passano attraverso questa sfida. Mercoledì 23 novembre al San Paolo andrà in scena Napoli-Dinamo Kiev, penultima partita del girone B della Champions League 2016/17. I partenopei, reduci da un bruciante ko interno contro il Besiktas, non possono più concedersi passi falsi e hanno un solo risultato utile per tenere a distanza i turchi e il Benfica: la vittoria.

Contro il blasonato club ucraino servirà il miglior Napoli per portare a casa tre punti che potrebbero rivelarsi decisivi per il passaggio del turno. Mertens, Hamsik, Gabbiadini e Callejon avranno il compito di trascinare gli azzurri agli ottavi davanti al pubblico amico, che non vede l’ora di tornare a gioire dopo le “cose turche” che hanno complicato il cammino dei ragazzi di Sarri.

I biglietti per la partita sono richiestissimi e il sold out è praticamente certo. Sulla piattaforma Viagogo.it sarà possibile acquistare i tickets, ma occorre affrettarsi per aggiudicarsi i posti migliori sugli spalti del San Paolo.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER NAPOLI-DINAMO KYEV

Foto: Facebook Dries Mertens

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *