Seguici su

Senza categoria

Tennis, Coppa Davis 2016: si inizia con Seppi-Delbonis, i sorteggi di Italia-Argentina

Pubblicato

il

Il Circolo di tennis Baratoff di Pesaro ospiterà da domani un grande evento mondiale, come i quarti di finale di Coppa Davis 2016 tra Italia e Argentina. Una sfida difficile per gli azzurri, che dovranno confrontarsi con avversari molto ostici ed imprevedibili. Andiamo dunque ad analizzare il sorteggio di questa mattina e quali accoppiamenti ha riservato agli azzurri l’urna marchigiana.

Si inizia domani alle 12:30 con il match tra Andreas Seppi e Federico Delbonis; sfida complicata per l’altoatesino, non in un eccezionale periodo di forma. A seguire, Fabio Fognini se la vedrà con Juan Monaco, in un incontro già visto in Davis nel 2014, dove a prevalere fu il tennista di Arma di Taggia.

Dopo il doppio di sabato, che vede attualmente Marco Cecchinato e Paolo Lorenzi sfidare Juan Martin Del Potro e Guido Pella alle ore 13, le gare riprenderanno domenica dalle 12:30, quando sulla terra marchigiana scenderanno in campo nuovamente Fognini e Seppi, che affronteranno rispettivamente Delbonis e Monaco.

Foto: Tonelli per Federtennis

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *