F1, GP Europa 2016 – Rosberg: “Tutto è andato secondo i piani”. Hamilton: “Ho avuto meno potenza rispetto alle altre auto”

Rosberg-saluta-Foto-Cattagni.jpg

Nico Rosberg si è aggiudicato il GP d’Europa 2016 disputatosi a Baku, in Azerbaijan. Il tedesco della Mercedes ha concluso la gara davanti a Sebastian Vettel e Sergio Perez (Force India). Ecco le parole del pilota della casa tedesca rilasciate a Rai Sport: “E’ stato un weekend fantastico. Ringrazio tutti, dal team all’organizzazione del GP. Questa è una pista spettacolare, sono molto contento. Tutto è andato secondo i piani, anche in gara potevo fare tutto quello che volevo e sono riuscito a controllare tutto dall’inizio alla fine. Nell’insieme è andato bene. Problemi con vettura? Non ne ho notati. Spero di continuare così”.

Non soddisfatto della prestazione Lewis Hamilton, classificatosi quinto: “Ho avuto un problema con il settaggio, mi confronterò con la squadra in merito a questo perchè ho avuto meno potenza rispetto alle altre auto. Nonostante questo, sono contento per Nico. Continueremo a lavorare per confermarci anche in Austria”, le parole dell’inglese alla TV pubblica.

FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

Top