Calcio, Europei Francia 2016 – Programma, orari e tv dell’ottavo di finale dell’Italia: quando giocheranno gli azzurri?

Italia-calcio-Euro-2016-foto-twitter-uefa-euro-2016.jpg

L’Italia ha ufficialmente conquistato il primo posto nel girone E degli Europei 2016 di calcio in corso di svolgimento in Francia. L’obiettivo è stato raggiunto con un turno d’anticipo: la sfida all’Irlanda, in programma mercoledì 22 giugno (ore 21.00), è ininfluente per i nostri ragazzi.

La Nazionale di Antonio Conte ha così conosciuto luogo, data e orari del suo ottavo di finale, primo match ad eliminazione diretta della rassegna continentale.

Gli azzurri non sanno ancora quale sarà la loro avversaria (la seconda del girone F, cioè una tra Spagna, Croazia e Repubblica Ceca) ma possono già prenotare il biglietto per gli ottavi di finale.

 

L’Italia scenderà in campo a Parigi-Saint Denis, lunedì 27 giugno alle ore 18.00. Ancora un match pomeridiano e in giorno feriale per Gigi Buffon e compagni dopo quello di venerdì scorso alle ore 15.00 vinto contro la Svezia.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e su Sky Sport 1. Prevista la DIRETTA SCRITTA su OASport per tifare gli azzurri verso il sogno dei quarti di finale.

 

(foto Twitter UEFA)

Lascia un commento

Top