Seguici su

MotoGP

MotoGP, pagelle Test Losail 2016: Viñales è entrato nel gruppo, le Ducati crescono. Yamaha in pole position, Honda anomala…

Pubblicato

il

Valentino Rossi Assen Yamaha

Valentino Rossi: 6. Insolitamente “instabile” in Qatar, scivola spesso e malvolentieri sull’infido asfalto arabo. Nulla di che, fortunatamente, ma Vale è un po’ lontano dagli standard lorenziani e a lui l’argento iridato non interessa… Non fa drammi (tipico) per il quinto posto con il tempo di 1:55.429, perché questo test lo ha visto più che altro impegnato nella raccolta dati pro-Mondiale, “lavoro sporco”, lo ha definito: 144 passaggi totali “normali” durante le tre giornate trascorse nel deserto. Sperando non vi predichi, tra due settimane…

Scott Redding: 7,5. Nella classifica dei tempi considerante tutte e tre le giornate di test qatarioti, l’inglese è secondo, a 516 millesimi da Lorenzo. Il ducatista satellite della Octo Pramac rappresenta la dolce sorpresa della tre-giorni, anche se le sue prestazioni sulla “Desmo” GP15 non sono del tutto inattese. L’inglese ha qualità certificate, non sarà forse giunto il momento di dargli una moto ufficiale?

CLICCA PAGINA 3 PER LE PAGELLE DI DUCATI E HONDA

 

FOTOCATTAGNI

Pagine: 1 2 3

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *