Beach volley, World Tour 2016, Maceiò. Subito fuori le azzurre nelle qualificazioni

becky-perry-23.2.2016.jpg

Non inizia nel migliore dei modi l’avventura azzurra nell’Open di Maceiò in Brasile. Le due coppie italiane impegnate nelle qualificazioni escono entrambe al primo turno e dunque a rappresentare l’Itralia nel torneo femminile da domani ci saranno solo Menegatti/Orsi Toth.

Entrambe le coppie italiane hanno lottato per lunghi tratti alla pari con avversarie di tutto rispetto nel primo turno delle qualificazioni ma si sono dovute arrendere al tie break. Giombini/Perry, all’esordio assoluto nel World Tour, sono state superate 2-1 (21-18, 18-21, 15-10) dalle cinesi Xue/Xia al termine di un match molto combattuto.

Discreta prestazione anche per le giovani Zuccarelli/Lestini che sono state sconfitte 2-1 (13-21, 21-17, 15-11) dalle russe Syrtseva/Abalakina, nonostante la partenza a razzo della coppia italiana.

In questo momento si stanno disputando le ultime sfide della qualificazione donne. Già nel tabellone principale Bieneck/Grossner (Ger), Laboureur/Sude (Ger), Duda/Elize Maia (Bra) e Pazo/Agudo (Ven).

Tag

Lascia un commento

Top