Seguici su

Equitazione

VIDEO Equitazione: Gaudiano parte forte anche a Lipsia

Pubblicato

il

Continua l’eccezionale momento di forma di Emanuele Gaudiano, già vincitore della tappa di Coppa del Mondo a Londra e di diverse gare nei concorsi di Liverpool e Basilea. Questa volta, il cavaliere azzurro ha inaugurato con un successo il CSI-W cinque stelle di Lipsia, in Germania, dove si è aggiudicato la prova a tempo con ostacoli ad 1.45 metri. In sella a Guess 6, Gaudiano ha infatti completato il suo percorso netto in 50″27, battendo, con più di un secondo di vantaggio, l’irlandese Dermott Lennon, secondo su Vampire (51”30), e la padrona di casa Mynou Diederichsmeier, terza in sella a Stalido (53”73).

La prova contro il tempo con ostacoli ad 1.40 metri, invece, è andata all’elvetico Pius Schwizer su Electric Z (59″68), davanti al tedesco Marcus Ehning su Calanda (61″62) ed all’amazzone britannica Jessica Mendoza su Jonker van Sombeke (62″15). In questo caso, Gaudiano si è classificato diciottesimo in compagnia di Carlotta 232, penalizzato da un errore nonostante l’ottimo crono (4 / 55″58).

In attesa delle gare di oggi, potete rivedere il video della vittora di Emanuele Gaudiano nella giornata di giovedì.

Emanuele Gaudiano gewinnt das Eröffnungsspringen bei der PARTN…Mit einer blitzschnellen Runde konnte Emanuele Gaudiano das Eröffnungsspringen bei der PARTNER PFERD Leipzig für sich entscheiden. In einem hochkarätig besetzten Starterfeld siegte er deutlich mit der 10jährigen BWP-Stute Guess. Herzlichen Glückwunsch und wir freuen uns schon auf ein tolles Wochenende mit weiteren rasanten Ritten!

Posted by ClipMyHorse.de on Giovedì 14 gennaio 2016

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: Emanuele Gaudiano (Facebook)

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *