VIDEO – Volley, incredibile in Turchia! I tifosi attaccano l’arbitro, le giocatrici lo proteggono. Tra Bosetti e Centoni

arbitro-volley-istanbul.jpg

Episodio increscioso in Turchia nell’ultima giornata del massimo campionato di volley femminile. A Istanbul si sta giocando il caldissimo derby tra il Galatasaray (dove milita Nadia Centoni) e il Fenerbahce (allenato da Marcello Abbondanza e con Lucia Bosetti in campo, tra l’altro la schiacciatrice si infortunerà anche se non gravemente).

Il Fenerbahce sta dominando 2-0 e 8-7. L’ultimo punto è contestato e viene attribuito al Fenerbahce perché l’arbitro ha visto un’infrazione sottorete. Quella chiamata sarà la goccia che farà traboccare il vaso: i tifosi del Galatasaray (squadra di casa, non sono ammessi tifosi ospiti all’interno del palazzetto) inizieranno a insultare pesantemente l’arbitro che si troverà costretto ad abbandonare il campo, letteralmente scortato dalle giocatrici di casa.

La partita è stata sospesa per oltre 20 minuti, poi le squadre sono ritornate in campo. Il Fenerbahce ha conservato il vantaggio e ha vinto per 3-0, confermandosi al secondo posto in classifica a un punto di distanza dal VakifBank Istanbul di coach Guidetti (laureatosi Campione d’Inverno) mentre il Galatasaray è terzo a nove punti dalla vetta. Di seguito il VIDEO dell’episodio.

 

 

(fonte e foto World of Volley)

Lascia un commento

Top