Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, Winter Cup: sorteggiate le semifinali. Sarà Lazio contro Abruzzo

Pubblicato

il

La Winter Cup di calcio a 5 torna a disputarsi sotto Natale: tra il 22 e il 23 dicembre, dopo l’ultimo turno di campionato dell’anno solare 2015, quattro squadre si giocheranno il trofeo che l’Asti ha vinto nelle ultime due edizioni al PalaMalfatti di Rieti.

Ieri nella sala Consiliare comunale è andata in scena la presentazione ufficiale dell’evento, con la conferenza stampa delle istituzioni e il sorteggio delle semifinali. I padroni di casa sfideranno il Montesilvano capolista in Serie A, mentre il Cogianco se la vedrà con il Pescara, finalista lo scorso anno ma soprattutto campione d’Italia in carica e qualificato per le Final Four di Uefa Futsal Cup che si svolgeranno a fine aprile in Spagnahttp://www.oasport.it/2015/12/calcio-a-5-uefa-futsal-cup-a-guadalajara-in-spagna-la-final-four/.

Rieti è il centro d’Italia e di tantissime manifestazioni sportive, è onore ospitarne una così importante come la Winter Cup. Non c’è dubbio che la copertura mediatica garantita da RaiSport impreziosisca l’evento e questo ci rende ulteriormente orgogliosi. Ringrazio il presidente del Real Rieti, Roberto Pietropaoli, e la Divisione Calcio a cinque. Sarà una sfida tra Abruzzo e Lazio, ma da buon campanilista mi auguro che possa vincere la nostra squadra”, ha detto il sindaco Simone Pietrangeli.

FINAL FOUR WINTER CUP (tutte le gare su RaiSport 1 HD)

SEMIFINALI – martedì 22 dicembre
B) CARLISPORT COGIANCO-PESCARA (ore 18)
A) REAL RIETI-MONTESILVANO (ore 20.30, differita alle ore 24)

FINALE – mercoledì 23 dicembre
VINCENTE A-VINCENTE B (ore 20.30)

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Massimo Rinaldi/pagina Facebook Divisione calcio a 5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *