Seguici su

Rubriche

Olimpiadi Rio 2016 – Calendario, programma, orari: i Giochi Olimpici giorno per giorno

Pubblicato

il

5-21 agosto 2016. Sono queste le date cerchiate in rosso sui calendari degli appassionati di sport. A Rio de Janeiro (Brasile) si disputeranno le Olimpiadi 2016, l’appuntamento più importante del quadriennio, il sogno di tantissimi sportivi, quello che richiama gli interessi di tutto il Mondo, la vetrina più appetibile.

OASport, il Tempio dello Sport, dove tutte le discipline hanno pari dignità, offre il programma completo e dettagliato con tutti gli orari, di tutti gli sport e di tutte le specialità, per seguire minuto per minuto tutti i Giochi Olimpici!

Cliccando sui vari numeri di pagina (che potrete vedere in fondo a questa pagina) accederete al corrispettivo giorno delle Olimpiadi e potrete vedere il programma di quel giorno: dal 2 del giorno inaugurale fino al 18 del giorno chiusura. E a pagina 21 quello che tutti stavate aspettando: potrete scaricare il programma integrale delle Olimpiadi in un comodissimo file PDF!

Gli orari sono italiani (a Rio de Janeiro sono cinque ore indietro rispetto a noi). I Giochi Olimpici di Rio 2016 saranno trasmessi in diretta tv dalla Rai. OASport proporrà DIRETTE LIVE dedicate a ogni singolo sport oltre all’imperdibile LIVE integrale di tutte le discipline. Un modo davvero unico per sapere davvero tutto, 24 ore su 24, su ogni singola disciplina.

 

CLICCA PAGINA 2 PER IL PROGRAMMA DI MERCOLEDI’ 3 AGOSTO

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *