Seguici su

Artistica

FOTO – Ginnastica, Igor Cassina torna sulla sbarra al Grand Prix! Tra esercizi e presentatore

Pubblicato

il

Al Grand Prix 2015 della ginnastica, andato in scena domenica pomeriggio al PalaOlimpia di Verona, abbiamo ammirato un multiforme Igor Cassina.

Il Campione Olimpico alla sbarra di Atene 2004 è stato presentatore e speaker dell’evento (nella prima FOTO, con giacca e camicia, mentre porta in braccio Angelina Andreoli nel delizioso siparietto con Vanessa Ferrari e Larisa Iordache) e poi è ritornato sulla sbarra, in pubblico.

Nella seconda FOTO lo potete ammirare mentre si cosparge di magnesia, t-shirt della Nazionale e jeans, prima di salire sulla sbarra. Questo sarà davvero il preludio a un possibile ritorno agonistico oppure era un semplice show con cui si è deciso di deliziare il pubblico? Staremo proprio a vedere…

Ricordiamo che, dopo il ritiro annunciato nel 2009, Bilo (attualmente coach della Pro Carate) si era già esibito in pubblico, l’ultima volta durante il saggio nella New Gym Teramo (clicca qui per vederlo all’opera) e anche davanti a Papa Francesco (clicca qui per saperne di più), sempre nel giugno 2014.

 

 

12

 

 

09

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *