Seguici su

Formula 1

F1, GP Brasile 2015, Sebastian Vettel: “Proveremo a vincere puntando sulla gestione delle gomme”

Pubblicato

il

Dopo il terzo posto conquistato nelle qualifiche del GP del Brasile, Sebastian Vettel in conferenza stampa dichiara: “Nel Q2 ci siamo avvicinati alla Mercedes, ma sapevamo che nel Q3 ne avevano più di noi, anche perché Nico aveva fatto un errore. Alla fine comunque, siamo riusciti a far progredire la macchina fra ieri ed oggi. Guardiamo alla gara di domani con positività, siamo nel posto che ci compete in griglia. Proveremo a vincere puntando sulla gestione delle gomme, visto che ci sono numerosi punti del tracciato dove il degrado è alto a causa dello slittamento.

Da segnalare inoltre uno stizzito Lewis Hamilton, il quale non si è presentato per le foto di rito al termine della sessione di qualifica; dove Nico Rosberg gli si è piazzato davanti conquistando la pole position.

A chiosa un sempre determinato Maurizio Arrivabene che ai microfoni Rai espresso sorpresa per le prestazioni Ferrai in qualifica e determinazione per la gara di domani: “Per essere onesti ci aspettavamo un pochino di peggio. Oggi invece i piloti sono andati piuttosto bene. Sebastian è andato forte, Kimi senza i due errori nel suo giro avrebbe potuto fare meglio. Sul passo noi possiamo far bene e proveremo a creare problemi  alla Mercedes“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Twitter: @Giandomatrix

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *