Biglietti Olimpiadi Rio 2016: come acquistare i tagliandi dell’atletica

Usain-Bolt-ritorno.jpg

Si avvicina sempre più il grande appuntamento delle Olimpiadi di Rio 2016. La disciplina regina dell’atletica vedrà disputarsi le sue gare tra il 12 ed il 20 agosto del prossimo anno. Se state organizzando una vacanza in Brasile, l’occasione è ghiotta per partecipare al più grande evento sportivo del quadriennio, al pari dei Mondiali di calcio. Sono ancora disponibili diversi biglietti per l’atletica per ogni giorno di gara.

La competizione più attesa (domenica 14 agosto), come sempre, sarà quella dei 100 metri: Usain Bolt si confermerà l’uomo più veloce della Terra? Il giamaicano, inoltre, ha lasciato intendere di voler tentare di migliorare il record del mondo dei 200 metri, scendendo per la prima volta sotto il muro dei 19 secondi. Una sfida apparentemente impossibile, ma di certo da non perdere mercoledì 17 agosto.

Per i colori azzurri sarà da seguire con attenzione il 19 agosto, con la 20 km di marcia femminile (Anna Eleonora Giorgi, Antonella Palmisano ed Elisa Rigaudo per il podio) e la 50 km che potrebbe vedere il clamoroso ritorno di Alex Schwazer.

E’ possibile acquistare i biglietti attraverso la semplice piattaforma di viagogo. Per vivere l’ebbrezza di un sogno ai cinque cerchi.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Tag

Lascia un commento

Top