Seguici su

Beach Volley

Beach Volley, Europeo 2015, Klagenfurt. Ecco i gironi degli azzurri

Pubblicato

il

Quattro coppie nel torneo maschile, due in quello femminile. È un contingente piuttosto nutrito quello della nazionale azzurra ai campionati europei di Klagenfurt che scattano il 28 luglio prossimo in uno dei templi del beach volley mondiale.

In campo maschile Nicolai/Lupo campioni in carica dopo il successo dello scorso anno a Cagliari, cercheranno di prendersi la rivincita della sconfitta al mondiale con i russi Semenov/Krasilnikov e affronteranno i tedeschi Fuchs/Kaczmarek e gli inglesi Gregory/Scheaf.

Ranghieri/Carambula sono inseriti nella pool B assieme ai lettoni Samoilovs/Smedins, finalisti un anno fa, gli spagnoli Marco/Garcia e gli austriaci Huber/Seidl.

Paolo e Matteo Ingrosso fanno parte della pool C assieme agli olandesi Brouwer/Meeuwsen, i tedeschi Bockermann/Fluggen e gli austriaci Eiglseer/Mullner.

Gli ultimi arrivati Rossi/Caminati invece saranno al via nel girone D assieme agli austriaci Doppler/Horst, ai polacchi Kadziola/Szalankiewicz e ai bielorussi Kavalenka/Dziedkou.

In campo femminile Menegatti/Orsi Toth sono state inserite nel girone con le svizzere Heideich/Zumkehr, le svedesi Grawender/Lundquist e le austriache Rimser/Strauss.

Giombini/Toti, infine, sono inserite nel girone H assieme alle austriache Schwaigel/Hansel, alle russe Ukolova/Birlova e all’altra coppia russa Dabizha/Abalakina.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *